VERSO CJ TARANTO-PADOVA

CJ Basket Taranto, in vendita i biglietti per la gara contro Padova

Penultimo impegno casalingo per i rossoblù

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

04 Aprile 2024 - 21:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuare a far sentire il calore del tifo alla squadra di coach Cottignoli. Lo chiede a gran voce il CJ Basket Taranto che torna a giocare tra le mura amiche. Sarà la penultima volta in stagione. I rossoblu attendono la Virtus Padova per la 32sima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B. Palla a due domenica alle ore 18. Come già la scorsa settimana nel derby contro Ruvo il PalaMazzola sarà aperto al massimo della propria capienza dopo l'impasse di due settimane fa.

Aperta dunque senza limiti numerici la prevendita dei biglietti per assistere al match contro Padova grazie alla partnership con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull'evento di sabato quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top