TARANTO FC

Quotidiano di Puglia: Disordini dopo la sfida a Brindisi. Tre ultrà arrestati e 5 denunciati

Dalla rassegna stampa di oggi

foto Luca Barone

   Quotidiano di Puglia

27 Marzo 2024 - 09:30

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da Quotidiano di Puglia

"Disordini dopo la sfida a Brindisi. Tre ultrà arrestati e 5 denunciati" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Salvatore Morelli.

Sono tre gli ultrà arrestati, e ieri tornati in libertà, e cinque quelli denunciati per i disordini avvenuti domenica scorsa al termine della partita Brindisi-Taranto finita 0-2 - si legge sul Quotidiano - è questo il bilancio di un derby disputato allo stadio "Franco Fanuzzi". La polizia cercando di evitare uno scontro diretto tra le due tifoserie, ha sequestrato ai tifosi tarantini 6 bombe carta e oggetti atti ad offendere. L'ispezione all'interno del veicolo è stata effettuata dalla Digos di Brindisi. I tre arrestati in flagranza di reato, con un quarto poi rimesso in libertà, sono tutti di Taranto e già sottoposti a Daspo, un provvedimento amministrativo applicato a soggetti segnalati per aver provocato o partecipato a disordini nel corso di manifestazioni sportive.

A questi provvedimenti si aggiungono quelli di altri 4 ultrà appartenenti alla tifoseria del Brindisi, tra cui un ragazzo di 16 anni, tutti denunciati in stato di libertà per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale - ha aggiunto sempre il Quotidiano,

Fonte: Quotidiano di Puglia - Salvatore Morelli

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top