XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Spuntano tre nuove strutture, oggi il sopralluogo di Ferrarese

Ipotesi centro sportivo Magna Grecia per i campi da tennis - scrive il Quotidiano

foto Luca Barone

   Quotidiano di Puglia

20 Marzo 2024 - 11:15

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da Quotidiano di Puglia

"Spuntano tre nuove strutture. Oggi il sopralluogo di Ferrarese" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Domenico Palmiotti.

Un impianto di pattinaggio e uno skatepark nel rione Salinella, i campi da tennis al centro Magna Grecia di via Zara e gli hangar dell'ex Saram per gli allenamenti degli atleti dei Giochi del Mediterraneo: sono le tre nuove strutture che il commissario Massimo Ferrarese vorrebbe realizzare inserendole nel secondo piano delle opere - si legge sul Quotidiano - della pista di pattinaggio hanno parlato nei giorni scorsi il commissario e il sindaco Rinaldo Melucci e il terreno individuato è accanto al PalaRicciardi. Se la location sarà confermata, in quest'area troverebbero posto anche pattinaggio e skatepark.

L'ipotesi centro Magna Grecia è sul tavolo già da qualche mese e oggi il commissario va a rendersi conto dello stato in cui si trova l'impianto, chiuso da tempo - si legge sempre sul Quotidiano - per i Giochi servono 12 campi da tennis e i primi quattro sono stati individuati a Castellaneta. A Taranto, quindi, andrebbero realizzati 8 campi se ci sarà la possibilità. Da una prima valutazione, il Magna Grecia necessiterebbe di un'importante ristrutturazione.

Fonte: Quotidiano di Puglia - Domenico Palmiotti

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top