FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Mancano poche ore al calcio d'inizio della 29a giornata, ecco le nostre dritte

foto Luca Barone

   Pietro Grimaldi

15 Marzo 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 3 minuti

EMPOLI-BOLOGNA
Cambiaghi ha il piede caldo e vuole trovare la prima rete stagionale, consigliati anche Niang e Luperto. Nonostante l'assenza di Zirkzee, il Bologna vanta un reparto offensivo di primo livello, per cui, attenzione a Ferguson e Orsolini che potrebbero tornare a portare bonus.

MONZA-CAGLIARI
In una sfida che sembra essere promettente, si attende il ritorno al gol di Colpani, mentre Dany Mota è alla ricerca di continuità dopo il gran gol nella precedente giornata, occhio anche a Pessina che potrebbe sfruttare i vari inserimenti ed eventuali rigori. Per i sardi, Luvumbo e Lapadula su tutti.

UDINESE-TORINO
Alla ricerca di punti, l'Udinese si deve affidare ai gol di Lucca e alle doti di Samardzic, consigliati anche Thauvin e Lovric. Per il Torino, i bonus potrebbero arrivare da Duvan Zapata, attenzione alle galoppate di Bellanova, consigliati anche Milinkovic-Savic e Buongiorno in chiave modificatore difesa.

SALERNITANA-LECCE
Gara fondamentale per i padroni di casa che devono affidarsi all'immensa qualità tecnica di Candreva, oltre a lui attenzione a Tchaouna. Per il Lecce, occhio alle doti balistiche di Oudin e a Almqvist che potrebbe sfruttare le numerose assenze del reparto difensivo campano.

FROSINONE-LAZIO
Sicuramente è un momento tutt'altro che positivo per entrambe le formazioni, attenzione a Soule e agli inserimenti di Mazzitelli. Dato il recente cambio di guida tecnica, la Lazio presenta molte insidie, ma attenzione a Immobile che è alla ricerca di una continuità che manca da mesi e Felipe Anderson che potrebbe sfruttare la sua velocità per sfondare il fortino ciociaro.

JUVENTUS-GENOA
Fiducia totale a Dusan Vlahovic il cui compito è trascinare la squadra a suon di gol, attenzione anche agli inserimenti di Rabiot e ai difensori che potrebbero sfruttare i calci piazzati. Data la forma pessima dei padroni di casa nelle ultime uscite, attenzione a Gudmunsson e Retegui che potrebbero insidiare e non poco la retroguardia bianconera.

VERONA-MILAN
Partita fondamentale per gli esiti della classifica in casa Verona, per cui attenzione a Suslov e Folorunsho che potrebbero sfruttare la stanchezza dei rossoneri. Nel Milan, consigliato il solito Leao ma occhio anche a Giroud e Theo Hernandez.

ATALANTA-FIORENTINA
In una gara che promette spettacolo e con entrambe le compagini stanche a causa degli impegni nelle competizioni europee, De Kateleare potrebbe ritornare al gol, oltre al belga, attenzione anche a Lookman e Koopmeiners. Nella Fiorentina, Nico Gonzalez e Beltran su tutti.

ROMA-SASSUOLO
Piena fiducia a Lukaku e Dybala che hanno il compito di trascinare la Roma, occhio a Pellegrini e ai colpi di testa di Smalling. Nel Sassuolo, Pinamonti e Lauriente sembrano gli unici in grado di poter impensierire la retroguardia giallorossa.

INTER-NAPOLI
Per l'Inter, piena fiducia a Lautaro Martinez e Thuram, attenzione anche agli inserimenti di Mkhytarian e alle doti balistiche di Calhanoglu. Per i partenopei, Kvaratskhelia ha l'arduo compito di trascinare i suoi compagni contro la corazzata neroazzurra, oltre al georgiano, attenzione anche a Di Lorenzo e Politano.

I TRE PORTIERI SU CUI PUNTARE: Svilar - Szczesny - Di Gregorio

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top