STADIO IACOVONE

Per ristrutturare lo ''Iacovone'' possono servire 15 milioni in più

Dalla rassegna stampa di oggi

foto MRB.it

   Quotidiano di Puglia

25 Febbraio 2024 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da Quotidiano di Puglia

"Per ristrutturare lo “Iacovone” possono servire 15 milioni in più" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Domenico Palmiotti che parla della ristrutturazione dell'impianto.

Potrebbe arrivare anche sino a 15 milioni il costo aggiuntivo dei lavori di ammodernamento e riqualificazione dello stadio Iacovone se si decidesse di alzare significativamente l'asticella degli interventi da fare in vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026. I 15 milioni sono al momento una stima di massima, mentre 28 milioni costituiscono al momento il dato certo di quello che si pensa di realizzare.

Nella call tecnica di venerdì man mano che la discussione prendeva piede - si legge sul Quotidiano - sono state avanzate, a livello di indicazioni, una serie di migliorie ulteriori. A ciò si aggiunga che il sindaco Melucci ha detto ai progettisti che vuole un impianto bello e il massimo possibile ed ha già annunciato che se sarà necessario, chiederà al commissario Ferrarese uno sforzo economico in più. Che Ferrarese, a quanto pare, sarebbe anche disposto a fare, proprio perché si tratta di uno dei quattro impianti più importanti dei Giochi.

Fonte: Quotidiano di Puglia - Domenico Palmiotti

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top