WFC GROTTAGLIE

WFC Grottaglie, ecco Clara Isabel Gea Romero

Laterale classe 1997, proveniente dal Real Statte
   Comunicato Stampa

23 Agosto 2023 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca poco all'inizio della preparazione in vista del campionato di serie B con la società della WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che continua a rafforzare l’organico. Ottimo lavoro della dirigenza che porta in biancoazzurro Clara Isabel Gea Romero, laterale classe 1997 nata a Murcia in Spagna, proveniente dal Real Statte.

Ecco le prime dichiarazioni della neo atleta grottagliese: “Ho scelto Grottaglie perché penso sia una grande società ma soprattutto perché il hanno un progetto molto interessante”.
GLI OBIETTIVI: “Da ciò che ho sentito questa squadra può lottare per l’alta classifica. A livello di gruppo penso siano questi gli obiettivi; a livello personale spero di aiutare la squadra dando sempre il massimo oltre a crescere come atleta”.
IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente un campionato ostico e fisico. Con tanto lavoro potremo far bene”.
IL GRUPPO: “Senza uno spogliatoio sano e compatto i risultati non si ottengono. Ritrovarmi con alcune delle mie ex compagne, che a Statte mi hanno fatto sentire a casa, sarà fondamentale. Oltre a questo ho tanta voglia di conoscere le altre giocatrici”.
MESSAGGIO: “Ho tanta voglia di cominciare e conoscere i nuovi tifosi. Ci vediamo al palazzetto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top