VERSO VIBROTEK-LECCE

Vibrotek Volley, sfida contro Lecce dopo il ko di Tricase

Capitan Alabrese presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

18 Marzo 2023 - 14:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko con la corazzata Tricase la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe torna a casa per sfidare un'altra big di questa serie C, il Lecce. A presentare la gara è capitan Pierluigi Alabrese: “Sicuramente domenica scorsa, con il Tricase, potevamo fare meglio anche perché in casa avevamo perso soltanto 2-3. Però c'è anche da dire che avevamo avuto qualche problema a livello di formazione”.
VERSO IL LECCE: “Anche il Lecce è una squadra forte che lotta per salire in serie B. Stiamo cercando di trovare la condizione giusta anche negli allenamenti in modo da arrivare concentrati a questa difficile gara. Formazione? C'è Argentino in forte dubbio. Per il resto siamo al completo”.
L'OBIETTIVO: “Arrivati a questo punto della stagione l'obiettivo è quello di fare quanti più punti possibili: diciamo che è vietato sbagliare ed è importante muovere la classifica. Vogliamo il sesto posto perché il quinto ora è diventato difficile da raggiungere”.
RIMPIANTI: “Non solo io ma un po' tutti abbiamo qualche rimpianto perché potevamo ambire a qualcosa in più. Ma durante un anno sportivo, si sa, possono succedere tante cose”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top