CEGLIE-TALSANO 1-1

Talsano Taranto, buon pari a Ceglie

Un gol di Peluso a tre minuti dal termine regala ai biancoverdi un punto prezioso
   Comunicato Stampa

06 Marzo 2023 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Buon pari del Talsano Taranto in casa del Ceglie. Allo "Stoppa" finisce 1-1 grazie alle reti, entrambe nella ripresa, al 6' dell'ex Cellamare e al 42' di Peluso.
Con questo punto i talsanesi, approfittando dei contemporanei ko di Copertino e Tricase, ritornano nella griglia utile per gli spareggi promozione, al quinto posto alle spalle di Racale, Brilla Campi, Mesagne e Taurisano.

"E' stata una buona gara tra due buone squadre - sottolinea il tecnico del Talsano Taranto Giacomo Pettinicchio - anche se il nostro approccio è stato simile rispetto alle precedenti gare esterne. Nel secondo tempo, però, abbiamo cambiato direzione e la squadra ha risposto bene, portando a termine una partita importante. Siamo dispiaciuti per l'infortunio durante il riscaldamento di Gravina, che ha accusato un problema al quadricipite: al suo posto Guerra ha fatto bene e l'ho sostituito nella ripresa solo per dare maggiore peso all'attacco. L'ingresso di Peluso, infatti, ci ha consentito di raggiungere il pari. Stiamo andando nella giusta direzione e crediamo ancora di poter raggiungere i play-off".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top