VOLLEY MARTINA

Volley Martina, si riprende il 7 Gennaio con la sfida contro Casarano

Ecco le parole del presidente biancoazzurro Anna Caroli
   Comunicato Stampa

02 Gennaio 2023 - 22:15

Tempo di lettura: 2 minuti

C'è tanta voglia di risalire in classifica in casa Volley Martina con il team di coach Pastore che sabato 7 gennaio sfiderà il forte Casarano. In attesa dell'inizio del campionato di Terza Divisione in cui entreranno in scena anche le "leonesse" martinesi a fissare gli obiettivi del 2023 è la numero uno del sodalizio biancoazzurro Anna Caroli: "Soprattutto l'ultimo ko, condizionato da un arbitraggio non dei migliori, i ragazzi ne hanno risentito parecchio anche perchè sono stati protagonisti di una buonissima partita: a fine gara ci siamo anche complimentati con loro. Il mio augurio è che già nel prossimo incontro con il Casarano possano sbloccarsi: una vittoria darebbe la carica giusta per il proseguo del campionato".

PREPARAZIONE: "I ragazzi non hanno mai smesso di lavorare. Abbiamo Nardelli che è in forte dubbio per la prossima gara; poi ci sono gli acciaccati che, comunque, si allenano sempre con impegno. La sosta del campionato è servita per ricaricare le batterie, staccare un po' la spina e per cercare di colmare gli errori commessi".

SQUADRA FEMMINILE: "Le ragazze sono molto affiatate: questa cosa mi stupisce perchè in un gruppo femminile non è consuetudine. Loro, però, sono molto unite impegnandosi tanto, tanto che i passi avanti si vedono. Hanno un grande spirito combattivo: sono delle leonesse che vogliono dimostrare il loro valore cercando un buon piazzamento in classifica. Inoltre, anche con i ragazzi hanno un buon rapporto: questi gli danno una grossa mano...".

TERZA DIVISIONE: "Penso e spero che si potranno ottenere degli ottimi risultati per entrambe le squadre, sia quella maschile che quella femminile. Le ragazze sono alle prime armi ma da loro mi aspetto tanto".

IL CASARANO: "Sabato, intanto, si torna in campo nella serie D maschile con i nostri atleti che sfideranno il Casarano: sappiamo che troveremo un avversario forte. Perciò ci prepariamo al meglio. Cercheremo la vittoria per sbloccarci anche mentalmente".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top