VOLLEY MARTINA

Volley Martina, Tagliente: ''La vittoria? E' stata una bella emozione''

Le parole dell'esperto capitano classe 1974
   Comunicato Stampa

03 Marzo 2023 - 12:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria voluta, cercata e meritata quella conquistata sabato dalla Volley Martina al cospetto della Volley Club Grottaglie. A commentarla è l'espertissimo capitano, banda classe 1974, Diomede Tagliente: “La vittoria? E' stata una bella emozione arrivata dopo una serie di risultati negativi che inizialmente non ci aspettavamo ma arrivati anche per via di vari problemi. E' stato bello e siamo soddisfatti”.
LA SOSTA: “Da un lato sarebbe stato meglio giocare per dare continuità a quest'entusiasmo, dall'altro questi giorni ci permetteranno di preparare al meglio la sfida con il Nardò”.
IL CAMPIONATO: “Forse lo abbiamo un po' sottovalutato. Ci sono molte avversarie di livello formate da giocatori esperti e di livello. L'obiettivo resta la salvezza magari ottenendo qualche altra vittoria anche perché nell'ultimo periodo la squadra è cresciuta e si è amalgamata”.
IL NARDO': “All'andata non giocai. Ci aspettiamo un altro buon risultato. Sicuramente giocheremo con grinta e stimoli”.
IL GRUPPO: “La maggior parte dei giocatori sono più piccoli di me e li vedo come dei fratelli minori. Ascoltano e cercando d'imparare sempre qualcosa dai più esperti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top