CASORIA-VC GROTTAGLIE 1-3

Volley Club Grottaglie, arriva l'ottava vittoria consecutiva: Casoria battuto 1-3

Una prova di livello parte dei granata
   Comunicato Stampa

30 Novembre 2022 - 22:50

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Volley Club Grottaglie espugna il Palazzetto dello Sport di Giugliano In Campania, riuscendo ad avere la meglio su un ottimo Volley Caserta dopo due ore di battaglia intensissima.

Una prova di livello da parte del Volley Club, ancora rimaneggiato per via dell'assenza dell'ultima ora di Marcello Di Felice. Per i Grottagliesi esordio in sestetto per Capitan Fiore a completare il pacchetto di laterali con Buccoliero e Ristani. Al centro confermatissimo il magic duo Antonazzo - Giosa, Balestra in regia e solito grande apporto della coppia De Sarlo - Luzzi schierati con la consueta alternanza per ricezione e difesa.

La gara, giocata su ritmi altissimi, punto su punto, regala al Grottaglie, in testa alla classifica a punteggio pieno a braccetto con il Leverano, una classifica più che importante: i granata e i gialloblù, infatti, ora conducono con sette lunghezze di vantaggio sul Galatone terzo, creando un cuscinetto importante con le altre pretendenti ai playoff.

Il commento del Capitano del Volley Club Grottaglie, Alessio Fiore: “Abbiamo affrontato una squadra che ha venduto cara la pelle, se vogliamo restare nelle zone alte della classifica dobbiamo mettere in conto questo, in ogni sfida le squadre che affronteremo faranno di tutto per metterci in difficoltà. La gara di sabato ci deve servire come monito per non abbassare mai la guardia, non bisogna cullarsi su quanto fatto di buono, bisogna chiudere le gare e i set appena si presenta l'occasione di farlo. Dobbiamo stare sempre attenti e concentrati per evitare spiacevoli inconvenienti durante le partite. Domenica affronteremo Taviano, una squadra preparata con molti elementi abituati alla categoria. Sarà una battaglia sportiva, dobbiamo essere sereni, focalizzati sulle situazioni di gioco e dobbiamo divertirci, che è fondamentale, per affrontare al meglio questa sfida”.

Nel prossimo turno il Grottaglie affronterà il Taviano, quinto in classifica, al Pala Campitelli domenica alle ore 18:30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top