VERSO VC GROTTAGLIE-P.MATESE

Volley Club Grottaglie pronto alla sfida contro la Polisportiva Matese

In campo al ''PalaCampitelli'' alle ore 19.30

Dopo sei vittorie in altrettanti incontri il Volley Club Grottaglie è pronto ad accogliere al Pala Campitelli la Polisportiva Matese. Una gara che nasconde non poche insidie per l'attuale capolista del Girone H che ospita una squadra che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato in queste prime gare.

La compagine Campana ha trovato la sua prima vittoria nello scorso turno ed arriva con il morale a mille al Campitelli, per cercare di rilanciare il proprio campionato.

Introduce la sfida del Campitelli Alessandro Giosa: "La Polisportiva Matese è da non sottovalutare assolutamente. Nonostante la classifica, sono una squadra che difende bene e sbaglia poco. Ci servirà massima concentrazione, dobbiamo confermare quanto di buono fatto in questo inizio campionato. Spero in un supporto massiccio da parte del nostro pubblico che in questo inizio di stagione è stato fondamentale".

L'appuntamento con Volley Club Grottaglie - Polisportiva Matese è per sabato 19 novembre alle ore 19:30 al Pala Campitelli. Direzione affidata a Francavilla e Nibali.



Scroll to Top