ATLETICO MARTINA-TALSANO 2-2

Talsano Taranto, punto prezioso con l'Atletico Martina

Al Comunale ''Scianni-Ruggieri'' di Alberobello, il derby finisce 2-2
   Comunicato Stampa

14 Novembre 2022 - 12:45

Punto prezioso per il Talsano Taranto, che al Comunale "Scianni - Ruggieri" di Alberobello, pareggia 2-2 contro l'Atletico Martina.
Dopo un primo tempo ad alto contenuto agonistico ma con poche occasioni da annotare sul taccuino, la ripresa è una girandola di gol ed emozioni.
Al 1' la sblocca, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pentassuglia, dopo tre minuti pareggia il solito Gatto su calcio di punizione: meravigliosa la pennellata del numero 10 che di destro, dai 20 metri, trafigge l'incolpevole estremo difensore avversario. L'Atletico non ci sta e ritrova il vantaggio con Lippolis, poi ci pensa De Comite, capocannoniere del torneo con sette reti, a realizzare il definitivo 2-2 con una gran conclusione di destro da dentro l'area di rigore.

"La gara è stata molto combattuta - commenta proprio il bomber De Comite - e siamo stati bravi a recuperare due volte un risultato di vantaggio. Quest'anno sono già a nove gol, sette in Promozione e due in Coppa, ma so benissimo di poter fare molto meglio, sia per la squadra che per me stesso. Questo si può ottenere con il lavoro ed il sacrificio. Il gol? Sapevo che la palla sarebbe arrivata in quel punto, poi è stato molto semplice stoppare la palla ed indirizzarla in rete".

Atl. Martina - Talsano Taranto 2-2
reti: 1' st Pentassuglia (M), 4' st Gatto (T), 13' st Lippolis (M), 30' st De Comite (T)
Atl. Martina: Quarto, Conte, Labellarte, Lippolis, Lippo, Cristofaro, Lisi (44' st Martulli), Pentassuglia, Musli, Miola (34' st Shawuna), Pergola (34' st Martucci). All. Satalino.
Talsano Taranto: Sestino, Macaluso, Cucci (13' pt Sancesario, 22' st Sozzo), D'Urso, Dima, Franco, Campani (31' st Gualano), La Gioia, Peluso C. (34' pt Lecce, 20' st Peluso S.), Gatto, De Comite. All. Pettinicchio.
Arbitro: Troccoli di Bari



Scroll to Top