VERSO VC GROTTAGLIE-POZZUOLI

Il Volley Club Grottaglie attende il Pozzuoli per una sfida d'alta classifica

In campo domenica al ''PalaCampitelli'' alle ore 18.30
   Comunicato Stampa

12 Novembre 2022 - 15:37

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà scontro di altissima classifica al Pala Campitelli di Grottaglie, il Volley Club Grottaglie capolista a punteggio pieno ospita la terza forza del campionato, il Bava Rione Terra Pozzuoli in un match che certamente contribuirà a delineare i rapporti di forza nel Girone H. Il Volley Club alla seconda di tre esibizioni consecutive dinanzi al proprio pubblico, è reduce dalla vittoria per 3-0 sull'Elisa Volley Pomigliano mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 2-3 sul campo del Galatina.

I Campani sono squadra insidiosa, sempre a punti nelle prime cinque giornate, pertanto servirà un grande Grottaglie per assicurarsi il bottino pieno nell'incontro e allungare la serie positiva.

Il commento nel prepartita di uno dei Coach del Volley Club Grottaglie, Cosimo Spinosa: “Sarà una gara difficile, loro sono molto preparati, noi dobbiamo fare una bella prestazione se vogliamo portare a casa i tre punti. I ragazzi stanno bene anche se abbiamo dovuto fronteggiare alcune difficoltà. Ovviamente tutti noi daremo il massimo per allungare ancora la nostra striscia positiva ma bisognerà essere sempre concentrati e sul pezzo su ogni pallone. Speriamo che il pubblico ci spinga ancora come ha fatto in queste prime giornate”.

La gara tra Grottaglie e Pozzuoli sarà diretta dalle Sig.re Tanzilli e Rossi, fischio d'inizio domenica alle ore 18:30 al Pala Campitelli di Grottaglie. Ingresso con Tessera sostenitore o con biglietto al botteghino, gratuito per gli under 18.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top