VERSO UGENTO-VIBROTEK

Vibrotek Volley, domenica impegno in casa dell'Ugento

Le parole di coach Caiaffa alla vigilia del match

Dopo tre vittorie nette consecutive tutto procede per il meglio in casa Vibrotek Volley come conferma coach Giovanni Caiaffa in vista dell'impegno di domenica in casa dell'Ugento: “Stiamo lavorando bene; lo spirito è buono con le prestazioni che sono in crescendo: questa è la cosa più positiva. Domenica avremo un bel banco di prova per capire ancora meglio qual è la nostra forza”.

LA SETTIMANA: “I ragazzi stanno tutti bene fatta eccezione per Caiaffa che stiamo cercando di recuperare per domenica. Dovremmo essere al completo”.

I FALCHI UGENTO BEACH: “E' una buona squadra costruita per cercare di fare il salto di categoria. Come detto sarà un bel banco di prova. Speriamo di essere al competo e di giocarcela al massimo. Così potremo ottenere un buon risultato”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone si sta rivelando più complicato di quello barese. Nel leccese ci sono buone squadre, ben attrezzate: le due di Ugento, lo Squinzano e il Ruffano non vanno per niente sottovalutate. Non sarà una passeggiata: strada facendo ci renderemo conto del nostro potenziale che credo sia buono”.



Scroll to Top