VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, il commento di Sampietro in vista del derby contro la Prisma Massafra

Il commento del laterale classe 2006
   Comunicato Stampa

03 Novembre 2022 - 21:10

Tempo di lettura: 1 minuto

E' una Vibrotek Volley meravigliosa quella che, fino ad ora, ha conquistato due successi in tre gare (di cui due in trasferta a Ruffano e Galatina e una casalinga con la Frascolla). A commentare il cammino e ad immergersi nel secondo derby tarantino consecutivo in casa con la Prisma Massafra, è il giovanissimo laterale classe 2006, Lorenzo Sampietro: “La serie C è sempre un campionato difficile e, perciò, esordire per me è stata un'esperienza fantastica. Sono, davvero, fortunato a trovarmi in un bellissimo gruppo composto da ragazzi e tecnici che possono darmi l'opportunità di crescere”.
LA SETTIMANA: “Coach Narracci e coach Caiaffa ci fanno effettuare sempre degli ottimi allenamenti. Si lavoro molto bene con la speranza di fare sempre meglio”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un raggruppamento molto difficile con le squadre leccesi che si difendono bene. Starà a noi giocarcela sempre al meglio”.
SAMPIETRO: “La passione per il volley è nata grazie a mio padre. Spero di raggiungere il massimo. Sono molto testardo tanto che m'impegno sempre tanto per cercare di raggiungere gli obiettivi. Un mio pregio è la voglia di lavorare sodo”.
LA PRISMA MASSAFRA: “Conosco qualche giocatore della compagine massafrese: alcuni di loro sono esperti. La speranza è quella di vincere ancora 3-0”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top