VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, Alabrese: ''Siamo ancora in fase di rodaggio''

Le dichiarazioni del capitano della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

26 Ottobre 2022 - 19:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Una sconfitta e una vittoria per la Vibrotek Volley che domenica ha ottenuto i primi tre punti nel derby con la Frascolla Taranto. Sabato prossimo la società del Presidente Antonio Di Giuseppe farà visita al Galatina gara che capitan Pierluigi Alabrese presenta così: “Siamo ancora in fase di rodaggio: non abbiamo disputato amichevoli e in più si sono messi alcuni infortuni come quello di Cordella e quello di Amato che, però, sta meglio. La squadra, comunque, permette di competere con chiunque visto che è completa: ce la possiamo giocare”.

LA PRIMA VITTORIA: “Quella con la Frascolla Taranto è stata una sfida in cui i nostri coach hanno potuto schierare ragazzini che hanno anche meno di diciotto anni e che sono stati bravi a portare a casa il risultato. Match utile per rodare i meccanismi”.

LA SETTIMANA: “Lo stato d'animo è positivo: quando si vince si è sempre felici. C'era amarezza per il ko subito a Ruffano in cui potevamo fare meglio. Veder muovere la classifica ci ha fatto bene”.

GLI OBIETTIVI: “Possiamo fare bene in un girone complicato come quello leccese in cui ci sono squadre attrezzate. Stiamo aspettando di essere al completo per affrontare le nostre avversarie con maggiore serenità: più si gioca, più si migliora. Mi auguro di fare il meglio possibile”.

IL GALATINA: “Non conosciamo questa formazione. Andremo li per fare il nostro gioco studiando l'avversario durante le prime battute”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top