VIBROTEK VOLLEY

Alabrese: ''Siamo un cantiere aperto, il primo obiettivo è far crescere i giovani''

Le parole del capitano della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

23 Settembre 2022 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua ad allenarsi duramente la Vibrotek Volley (esordio il 16 ottobre a Ruffano) del duo Narracci-Caiaffa in vista del prossimo lungo e impegnativo campionato di serie C in cui i ragazzi di Antonio Di Giuseppe sono stati inseriti nel girone leccese. A tracciare un punto sulla preparazione è il capitano Pierluigi Alabrese: “E' una squadra sicuramente in costruzione con alcuni nuovi elementi tra cui il tecnico Narracci e l'esperto Amato che già conoscevo. Siamo ancora un cantiere aperto con nuovi ragazzi giovani e con la spina dorsale della squadra che è rimasta la stessa”.

LA PREPARAZIONE: “Stiamo lavorando bene effettuando una preparazione atletica impegnativa e mettendo benzina nelle gambe in vista dell'inizio del campionato. Abbiamo iniziato in piscina e sulla sabbia e ora lavoriamo in palestra”.

GLI OBIETTIVI: “Il primo obiettivo è sempre quello di far crescere i giovani: l'anno scorso ci siamo riusciti ottenendo, tra l'altro, anche un grande risultato di squadra. Cercheremo di fare meglio con i ragazzi dello scorso campionato che hanno un anno in più d'esperienza e che hanno assaggiato già il gusto di scendere in campo nei play off. Non sarà semplice ma con i nuovi innesti possiamo farcela”.

IL CAMPIONATO: “Affronteremo il girone leccese: quest'anno, rispetto al passato sarà un campionato più lungo visto che ci saranno ben quattordici squadre. Tutte le compagini leccesi giocano una buona pallavolo e sicuramente troveremo campi ostili con tifoserie calorose. In casa, però, avremo il supporto del nostro pubblico...”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top