VIBROTEK VOLLEY

Coach Narracci: ''Progetto interessante, l'obiettivo è far crescere i giovani''

E' lui il nuovo allenatore della Vibrotek Volley

Coach Gianni Narracci

Il nuovo coach della Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe è l'espertissimo e preparato Gianni Narracci che si presenta fissando subito gli obiettivi per la prossima stagione: “Con il Presidente Di Giuseppe mi conoscevo già avendo disputato, al suo fianco, un campionato di B1 al Palamazzola e vincendo una serie C. Quello di quest'anno è un progetto molto interessante che vede come obiettivo principale quello della crescita dei giovani: farli giocare in serie C è un'ottima idea, per provare a farli esplodere in categorie superiori, come è successo già in passato nel barese e nel leccese. Si punta molto sul settore giovanile e spero di riuscire a trasmettere tutta la mia esperienza tecnica e tattica in modo che i nostri atleti possano avere un futuro roseo”.

IL CAMPIONATO: “La serie C è uno dei campionati più difficili perché ci sono parecchi atleti che scendono di categoria per questioni personali e altri che non si conoscono. Perciò, a differenza delle seri superiori è tutto più incerto”.

NARRACCI: “Oltre a due avventure con la Vibrotek del Presidente Di Giuseppe ho vinto un campionato di serie B con la Frascolla: ancora è tutto un mistero perché l'anno dopo non si è fatta la serie A3. Nella passata stagione, per la prima volta, ho allenato nel femminile precisamente la Tempesta. E' stata un'esperienza molto formativa. Siamo arrivati vicinissimi alla serie B e ci tengo a ringraziare il Presidente, la società e tutte le atlete”.

COACH CAIAFFA: “Con il tecnico Caiaffa vi ho giocato insieme trovando un buonissimo feeling tecnico. E' un ragazzo motivato che ha passione e che ci mette l'anima. Perciò con lui non avrò alcun problema”.

MERCATO: “Manco da un po' in serie C ma posso dire che qualche elemento lo conosco: ho solo dato qualche direttiva per qualche ruolo un po' più particolare. Per il resto mi fido di coach Caiaffa e del Presidente Di Giuseppe”.

LE DATE: “La serie C dovrebbe iniziare a fine ottobre o una settimana prima e quindi penso che sarà opportuno iniziare ad allenarsi ad inizio settembre”.



Scroll to Top