VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie: altro colpo da novanta, arriva Di Felice

Schiacciatore classe 1993, tra i top della categoria

Marcello Di Felice è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie. Colpaccio messo a segno dalla dirigenza che porta al Pala Campitelli uno schiacciatore tra i top della categoria. Di Felice, classe 1993, nativo della provincia di Teramo, in carriera, tra le altre, ha indossato le maglie di Prisma Taranto, Civita Castellana e Iseini Volley Alba Adriatica, squadra con la quale ha disputato lo scorso campionato di Serie B.

Di Felice, 197 cm, è un giocatore con spiccato talento realizzativo che completa al meglio un reparto di bocche di fuoco temibilissime per le avversarie. Quasi completa quindi la batteria di schiacciatori grottagliesi con Di Felice che si aggiunge ad Alessio Fiore, Alessio Ristani e Gianluca Buccoliero dando vita ad un reparto estremamente promettente per le ambizioni di playoff del collettivo della Città delle Ceramiche.

Le prime parole da giocatore del Volley Club di Di Felice: “Appena ho ricevuto la telefonata da Alessandro Giosa che mi ha illustrato il progetto di Grottaglie sono rimasto positivamente colpito. Successivamente mi ha chiamato Mimmo Lenti, con lui è stata una bella chiacchierata in cui mi ha spiegato l'organizzazione e l'organigramma a 360°. Mi ha sorpreso la forte volontà espressa nel volermi a tutti i costi e sarà indubbiamente ripagata sul campo. Mi reputo uno dei migliori schiacciatori del campionato, arrivo a Grottaglie con grandissima voglia di riscatto proprio verso il girone campano/pugliese, ho lasciato dei conti in sospeso e sono intenzionato, insieme a dei compagni di squadra dall' indiscutibile valore tecnico, a riprendermi ciò che mi spetta. Mi aspetto una grande affluenza e un grande tifo al palazzetto, non vedo l'ora di iniziare!”

Il saluto del Patron Giuseppe Quaranta al nuovo acquisto: “Abbiamo messo a segno un colpo di quelli che cambiano gli equilibri del campionato, abbiamo scoperto quali saranno le nostre avversarie e sappiamo di dover affrontare tredici squadre fortissime, praticamente tutte con ambizioni di partecipazione ai playoff. Noi stiamo facendo veramente il massimo per allestire il roster più forte e completo possibile ma a questo punto toccherà ai nostri tifosi dare un segnale all’ambiente: spero che possano, in occasione dell’imminente campagna abbonamenti, dare una fortissima risposta di supporto al nostro lavoro”.

Il commento del DG, Mimmo Lenti: “Una volta individuato il profilo adatto per migliorare il roster ci siamo messi subito al lavoro, Marcello ha subito accolto con entusiasmo la possibilità di sbarcare a Grottaglie. Stiamo lavorando duramente e bene, siamo in trattativa per uno schiacciatore ed un centrale che saranno necessari per completare ulteriormente il roster. Ad oggi abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati. Nei prossimi giorni ci saranno ancora delle conferme e dei volti nuovi che annunceremo. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di vedere tutto il gruppo al lavoro in palestra. Avremo bisogno del nostro pubblico per spingere ancor di più le nostre ambizioni ma il roster è di assoluto livello”.



Scroll to Top