VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie, l’assalto ai playoff passa da Ristani

Il comunicato del club

Alessio Ristani sarà ancora un giocatore del Volley Club Grottaglie, l’opposto, classe 2000, originario di Massafra, vestirà nuovamente granata in occasione del prossimo campionato di Serie B Maschile.

Ristani, alla seconda stagione nella Città delle Ceramiche, lo scorso anno ha conquistato la status di “uomo copertina” conquistando il record di punti della società Grottagliese, trentatré punti a referto contro il Campobasso, e ottenendo il riconoscimento di MVP dai tifosi.

Ristani arriva in prestito dalla Matervolley. Opposto tanto prolifico quanto spettacolare Alessio, dopo l’infortunio che ha concluso anzitempo la sua stagione lo scorso anno, sarà il principale terminale offensivo del Volley Club Grottaglie anche per il 22-23. Giovanissimo ma già con esperienze in tutta Italia tra Serie B e Serie A, Ristani sarà un'importantissima pedina a disposizione dello staff tecnico.  

Le prime parole di Ristani: "Sono contento di tornare a Grottaglie, dove mi sono trovato molto bene. Come squadra abbiamo voglia di fissare in alto l'asticella e sarà, sicuramente, una stagione stimolante. Personalmente voglio fare ancora meglio dello scorso anno per aiutare i miei compagni. Mi sono messo alle spalle l'infortunio e sono pronto per tornare in campo al massimo della forma. Spero che i tifosi ci possano sostenere in massa. Forza Grottaglie!"

Il commento del Patron del Volley Club, Giuseppe Quaranta: “Alessio è un giocatore di assoluto valore e lo ha dimostrato sin dai primi istanti con noi. Averlo nel roster  anche quest’anno è importantissimo per noi e per le nostre aspettative finali. Sono certo che ci farà divertire come ha fatto lo scorso anno. Ci aspettiamo che il suo contributo sarà fondamentale per tutta la squadra data la sua incredibile capacità di realizzare punti. Inoltre è giovanissimo e con margini di miglioramento evidenti: sono sicuro che ci farà vincere e divertire”.




Scroll to Top