ASD EDEN BOYS STATTE

Eden Boys Statte, parola ai protagonisti

Le dichiarazioni dei mister dell'ASD Eden Boys Statte all'indomani della vittoria nel Campionato Opes
   Anthony Carrano

03 Giugno 2022 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Parola ai protagonisti del successo targato Eden Boys Statte al Campionato Opes categoria pulcini 5+1. Quattro persone che con amore e dedizione verso i bambini che allenano, sono riusciti a raggiungere traguardi che a inizio campionato sembravano impensabili. La vittoria del campionato avvenuta dopo una finale al cardiopalma contro la Fulgor Tamburi, è il fiore all’occhiello di una stagione da incorniciare.

Entusiasta della vittoria ottenuta nella finalissima, Gioacchino Maggione dichiara: ‘’Questa vittoria è frutto del lavoro svolto in questi anni”. Mister Maggione continua poi ripercorrendo il passato: ‘’Due anni fa il campionato fu bloccato dal Covid e il gruppo 2012 era in testa alla classifica’’. Sul futuro l’allenatore non ha dubbi: ‘’Stiamo programmando il futuro per essere pronti a svolgere campionati di livello più importante’’.

Belle parole che non tardano ad arrivare anche da un commosso Stefano Valente: ‘’Ho visto crescere questi piccoli, sono qui da 5 anni e qualcuno di loro ha iniziato insieme a me questa avventura. La vittoria è il frutto del lavoro di tutto lo staff e dei bambini che sono stati fantastici. Un plauso particolare va fatto ai genitori che hanno seguito e sostenuto i propri figli ovunque’’.

Felice del suo lavoro Angelo Di Todaro commenta: ‘’Quando ho accettato l’incarico ho capito fin da subito che l’aria che si respirava era quella di una grande famiglia. Godiamoci questa vittoria e pensiamo subito al futuro che è imminente’’.

Un lavoro gratificante per Giuseppe Bullian che non ha dubbi: ‘’La vittoria più importante è quella sociale. La nostra volontà è stata sempre quella di educare sportivamente i nostri piccoli atleti, devo dire che ci siamo riusciti perché abbiamo dei ragazzi eccezionali’’.    

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top