LEVERANO-TALSANO 0-0

Talsano Taranto, punto prezioso a Leverano

Pettinichio: ''Avremmo meritato la vittoria'
   Comunicato Stampa

31 Ottobre 2021 - 21:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Si conclude sullo 0-0 la sfida tra Leverano e Talsano Taranto, valida per l'ottavo turno del girone B del campionato di Promozione Pugliese.
Punto prezioso in casa di una diretta concorrente per la lotta play-off, ma anche tanto rammarico per le diverse occasioni non sfruttate: il Talsano Taranto, ai punti, avrebbe meritato il bottino pieno.

"Abbiamo giocato una buona gara - commenta a fine match il tecnico biancoverde Giacomo Pettinicchio - in cui avremmo meritato qualcosa di più: il loro portiere ha compiuto parate davvero miracolose. La squadra cresce di partita in partita, a centrocampo siamo stati in grado di tenere botta ad ogni azione. Potevamo tornare a casa con tre punti, ma c'è da dire che giocavamo contro un'ottima squadra: la classifica parla per loro. Questo pareggio ci garantisce continuità di risultati: con la testa siamo già al prossimo impegno".

Al "Renzino Paradiso" domenica prossima arriva il Novoli, fresco d'impresa contro il Città di Gallipoli, battuto tra le mura amiche per 2-1.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top