TALSANO-SPARTAN LEGEND 6-0

Talsano Taranto super, sei gol al Parmhaclub Spartan Legend

Tripletta di Mignogna, doppietta di Peluso e sigillo di Galante in una gara senza storia
   Comunicato Stampa

24 Ottobre 2021 - 20:36

Tempo di lettura: 3 minuti

Il Talsano Taranto conquista la sua seconda vittoria consecutiva battendo in goleada il malcapitato Parmhaclub Spartan Legend Ginosa.
Al "Renzino Paradiso" finisce 6-0 per i biancoverdi in una gara senza storia sin dalle prime battute: a segno Mignogna, autore di una tripletta, due volte Peluso e Galante.
Pettinicchio opta per il 4-3-3, scegliendo Notaristefano in porta, Ciardo e Franco centrali di difesa, Montervino e Giannotta esterni bassi, La Gioia sulla linea dei centrocampisti con Bello e Dima e in attacco Galante a sinistra e Mignogna a destra con Cosimo Peluso punta centrale.

Il match si sblocca dopo solo due minuti con Mignogna bravo ad insaccare su un preciso assist di Galante, dopo una bell'azione sulla sinistra. Al 10' occasione per il Parmhaclub, Notaristefano è bravo a respingere il tiro di Notaristefano. Dopo tre minuti primo cambio per lo Spartan Legend: entra D'Angelo per l'infortunato Mottura.
Al quarto d'ora il Talsano raddoppia con Cosimo Peluso, che spedisce in rete un assist al bacio di La Gioia. Un minuto più tardi potrebbe arrivare il tris con Galante, che impegna Giampetruzzi dopo un'incontenibile azione solitaria: sulla respinta La Gioia calcia debolmente tra le braccia dell'estremo difensore ospite.
Il 3-0 arriva però subito dopo, al 20': Cosimo Peluso parte sul filo del fuorigioco e beffa Giampetruzzi in uscita. Con questo risultato si va all'intervallo.
Nella ripresa il tecnico del Parmhaclub Vito Passarelli prova a rimescolare le carte ed inserisce Scialia, Scavoviello e Vecchione per Youmbi, Crudele, Ciriello nel tentativo di riaprire la contesa.

I padroni di casa, sostenuti dal tifo incessante dei supporters della "Brigata Biancoverde", però, impiegano poco a trovare il quarto gol: lo segna Galante, che mette il sigillo ad una gara eccellente dopo una bella incursione personale.
Tra i ginosi fa il suo ingresso Olindo per Perrone, ma la musica non cambia e ancora Mignogna, su assist di Cosimo Peluso, a mettere dentro il 5-0.
Poi la consueta girandola di cambi: Pettinicchio fa entrare Lecce, Cellamare, Gatto, De Comite e Simone Peluso per Giannotta, Dima, Galante, Cosimo Peluso e Bello.
Prima del gol del definitivo 6-0, con Mignogna che insacca e porta a casa il pallone per una delle sue primissime triplette in carriera, anche tre legni per i biancoverdi di casa con Peluso, Mignogna e De Comite.

TALSANO TARANTO - PARMHACLUB SPARTAN LEGEND GINOSA 6-0
reti: 2’ pt, 7’ st e 42’ st Mignogna, 15’ pt e 20’ pt Peluso C., 4’ st Galante
TALSANO TARANTO: Notaristefano, Montervino, Giannotta (7’ st Lecce), Dima (16’ st Cellamare), Ciardo, Franco, Bello (27’ st Peluso S.), La Gioia, Peluso C. (21’ st De Comite), Mignogna, Galante (17’ st Gatto). All. Pettinicchio.
PARMHACLUB SPARTAN LEGEND GINOSA: Giampetruzzi, Youmbi (1’ st Scalia), Alassia, Mottura (13’ pt D’Angelo), Crudele (1’ st Sciacoviello), Bruno, Nazaro, Perrone (6’ st Olindo), Camara, Letizia, Ciriello (1’ st Vecchione). All. Passarelli.
Arbitro: Lombardo di Brindisi. Assistenti: Alberto Loconte di Bari e Gioacchino Defazio di Barletta
Note: ammoniti Mignogna (T), Ciriello, Alassia, (SL).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top