
Il ds Francesco Montervino - foto Luca Barone
Il ds Francesco Montervino - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Dalla gara di oggi ci sono tanti aspetti positivi, una su tutte la voglia del mister e della squadra di portare a casa la vittoria in ogni momento" - ha dichiarato il ds rossoblù Francesco Montervino al termine del match contro il Monterosi - "fare due volte un doppio cambio che mette la squadra nelle condizioni di essere a trazione anteriore, ti fa capire quale sia la mentalità di questa squadra e del mister. C'è la mentalità giusta, quella di non mollare mai e di lottare sempre. Poi certo c'è da sistemare qualcosa, oggi dal punto di vista fisico abbiamo sofferto un pò ma sapevamo che avremmo incontrato una squadra la cui classifica secondo me non è veritiera".
"Guardando le facce di tutti, vedo delusione, significa che ci stiamo tutti abituando bene" - aggiunge il direttore - "e di questo sono contento. Anche la squadra dopo questo pareggio era delusa. Ma dobbiamo essere anche realisti, la mentalità è quella giusta ma ci sta che pareggi queste partite. Noi siamo il Taranto che è una matricola che deve fare bene e crescere. Questo è comunque un punto che muove la classifica e ci fa guadagnare qualcosa sulle altre squadre".
Piccolo bilancio dopo 6 partite. "Questa squadra in 6 partite ha ottenuto 11 punti, in media quasi 2 punti a partita subendo solo 3 gol. Come potrei non essere contento della squadra? Poi certo, come carattere come mio modo di lavorare voglio sempre di più ma non si può che essere contenti del nostro percorso".