PRISMA TARANTO VOLLEY

La Puglia nell'Olimpo del Volley: Gioiella co-title sponsor

La squadra si chiamerà ''Gioiella Prisma Taranto Volley''
   Comunicato Stampa

22 Settembre 2021 - 18:30

Tempo di lettura: 2 minuti

La SSD Prisma Taranto Volley comunica che l'azienda Gioiella è nuovo co-title sponsor.
Gioiella, storica azienda casearia in fortissima espansione a livello nazionale ed internazionale, rappresenta, pertanto, una delle più rinomate ed importanti eccellenze enogastronomiche della nostra Regione.

Storica realtà imprenditoriale della famiglia Capurso, negli ultimi anni ha registrato un crescente e significativo sviluppo tanto da coprire spazi di mercato sempre più ampi.

Con sede a Gioia del Colle, Gioiella ha fatto della qualità dei propri prodotti e il rispetto del territorio la propria mission principale.
Portare in alto tutto il territorio pugliese non solo in ambito sportivo; anche su questo si basa il connubio Prisma Taranto Volley e Gioiella.
Cambia quindi la denominazione della squadra.
A partire dalla stagione sportiva 2021/2022, il grande volley pugliese si chiamerà “Gioiella Prisma Taranto Volley”.

“Anni addietro siamo già stati vicini al volley pugliese – dichiara Andrea Brandonisio Amministratore Unico della Capurso Trade & services Srl.- nel 1990 eravamo sponsor del Volley Gioia, questo rappresenta per noi un tuffo nel passato e sta a significare quanto crediamo nell'importanza dello sport pugliese. Per i valori in cui la famiglia Capurso crede è risultato fondamentale contribuire concretamente al progetto Gioiella Prisma Taranto Volley”.

Il Presidente Antonio Bongiovanni coglie l'occasione per ringraziare la famiglia Capurso ed i suoi più stretti collaboratori per l'attenzione e la condivisione del progetto sportivo ma anche sociale, rappresentato dalla squadra di Volley maschile, massima espressione del movimento pallavolistico in Puglia ma anche a livello nazionale. “La collaborazione della famiglia Capurso, attraverso il marchio Gioiella, ci inorgoglisce. Avere al nostro fianco una realtà imprenditoriale, eccellenza del territorio pugliese ma non solo - che tanto ha già dato allo sport negli anni passati - è per noi un fattore di ulteriore e rilevante crescita. Si amplia quindi la famiglia Prisma Taranto Volley con l'inizio di questa importante collaborazione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top