VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Il Volley Club Grottaglie cala il tris: preso Bartuccio

Classe 1997, cresciuto nel vivaio della Vibrotek Taranto
   Comunicato Stampa

22 Settembre 2021 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Simone Bartuccio è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie, classe 1997, cresciuto nel Vivaio della Vibrotek Taranto, Bartuccio arriva a Grottaglie a titolo definitivo dal Lucera. Bartuccio è un giocatore polivalente: impiegato in carriera sia da libero che da schiacciatore. Terzo colpo in entrata per la società Ionica, dopo gli acquisti di Balestra e Ristani.

Malgrado la giovane età Bartuccio ha già grande esperienza: in carriera ha indossato le maglie di Taranto, Potenza, Loreto e Lucera ed è stato insignito, nel 2014, del premio di Miglior Giovane alla Festa del Volley organizzata dal Comitato Provinciale di Taranto. In carriera, inoltre, Bartuccio ha raccolto numerosi riconoscimenti, come un bronzo assoluto under 18 alle Finali Tricolore di Beach Volley, disputate a Cesenatico nel 2013.

Il saluto di Bartuccio: "Sono pronto e carico per questa nuova avventura, la squadra è un mix di giovani ed esperti e so che può fare grandi cose ma sono anche convinto che una grossa mano ce la darà la presenza del pubblico sugli spalti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top