VERSO PAGANESE-TARANTO

Paganese, Grassadonia: ''Rispetto per il Taranto, sta facendo bene''

Le parole del tecnico campano in vista della sfida di domenica
   Redazione MRB.it

17 Settembre 2021 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese, attraverso i microfoni ufficiali del club azzurrostellato, ha presentato la sfida di domenica contro il Taranto. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla condizione della squadra e sul lavoro svolto dal suo arrivo in panchina: "Abbiamo appena iniziato un processo di crescita, c'è tantissimo da fare. La squadra sta rispondendo con grande entusiasmo, sappiamo bene quanto dobbiamo lavorare per diventare al più presto una squadra. Noi siamo partiti dalle fondamenta, ogni giorno cerchiamo di inserire dei nuovi concetti e assimilare le cose. C'è entusiasmo".

Sull'arrivo di Firenze: "L'acquisto di Firenze è stato importante, è una possibilità in più e dobbiamo lavorare per accelerare i concetti e le conoscenze di gioco. Il ragazzo viene da un periodo di inattività, ha fatto una parte di ritiro con la Salernitana ma non ha disputato partite ufficiale, valuteremo se farlo partire dall'inizio o a partita in corso. Avendo già lavorato insieme ha conoscenze maggiori e può giocare in diversi ruoli".

Sul Taranto: "Sta facendo benissimo, è una neopromossa che è partita molto bene. Conosce già i principi del proprio allenatore, è una squadra da tenere in grande considerazione. Loro sono in salute, noi dovremo essere bravi a ottimizzare tutto il lavoro che faremo in fase di possesso palla e non. Abbiamo avuto modo di analizzarlo, non è un caso che abbia 7 punti in classifica. Bisogna portare rispetto".

Sull'importanza dei tifosi: "E' fondamentale il loro rientro, ci teniamo ad accontentare tutti. Siamo contenti che domenica saranno al nostro fianco".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top