SERIE C

La Lega Pro con Eleven Sports lancia il progetto Match of the Week

Il presidente Ghirelli: ''Puntare alla qualità del prodotto''
   Comunicato Stampa

03 Settembre 2021 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella loro ottava stagione insieme Eleven Sports e Lega Pro regalano agli appassionati del campionato di Serie C una grande novità: il Match of the Week. Una partita tutta speciale che offrirà agli spettatori un'ampia visibilità con collegamenti ed interviste nel pre-gara, nell'intervallo e nel post-partita. Sono previsti più di 60 Match of the Week, uno per ogni giornata, più playoff e Coppa Italia.

“La Lega Pro rafforza ulteriormente il legame con il suo pubblico. Il Match of the week punta a consolidare la qualità del nostro prodotto, con un'offerta ancora più completa fino ai massimi livelli” dice il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. “L'investimento di Eleven Sports è rivolto alle esigenze di un pubblico che merita la massima considerazione, quello della Lega dei Comuni, che rappresenta tutta l'Italia”.

Il progetto è iniziato con la partita Pescara-Ancona e proseguirà domenica 5 settembre con Foggia-Potenza. La telecronaca dallo Zaccheria sarà di Antonio Di Donna, il commento tecnico di Pasquale Padalino, il bordocampista sarà Francesco Guarino.

“L'interesse dei tifosi e del mercato verso il prodotto C sta crescendo” dichiara il Vice Presidente della Lega Pro Marcel Vulpis. “Dobbiamo pertanto cogliere questo interesse e trasformarlo in opportunità sotto il profilo commerciale e di marketing, in Lega stiamo lavorando fortemente in questa direzione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top