![]() |
Cosimo Palumbo |
|
Tempo di lettura: 3 minuti
Domani, sabato 4 settembre 2021, partirà la 2a giornata del Girone C di Serie C. Analizziamo nel dettaglio i match:
ACR MESSINA-PALERMO - Sabato 4 settembre 2021, ore 17:30
Torna dopo una sola stagione il derby Messina-Palermo, che verrà disputato al "Luigi Razza" di Vibo Valentia. I biancoscudati provengono dal pirotecnico 4-4 contro la Paganese, mentre la formazione di Filippi ha ben figurato al proprio esordio battendo il Latina 2-0.
Pronostico: X
CAMPOBASSO-TARANTO - Sabato 4 settembre 2021, ore 20:30
Al "Nuovo Romagnoli" torna a disputarsi una gara che manca dal 2001. I Lupi provengono dal buon pareggio ottenuto sul campo dell'Avellino, mentre gli ionici dallo 0-0 interno contro la Turris. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali.
Pronostico: X
CATANIA-FIDELIS ANDRIA - Sabato 4 settembre 2021, ore 20:30
Debutto amaro per i rossazzurri, usciti sconfitti per 3-0 dal "Veneziani" di Monopoli. Gli etnei sono chiamati a reagire e ad evitare un altro ko, questa volta al "Massimino" davanti al proprio pubblico. La Fidelis di Panarelli, invece, ha esordito in casa bloccando la Juve Stabia sul risultato di 1-1.
Pronostico: 1
JUVE STABIA-AVELLINO - Sabato 4 settembre 2021, ore 20:30
Match di spicco di questo turno. Potenzialmente le due formazioni possono competere per le zone alte della classifica. Entrambe hanno iniziato il campionato con un pareggio rispettivamente contro Andria e Campobasso.
Pronostico: X
LATINA-PAGANESE - Sabato 4 settembre 2021, ore 20:30
Pontini reduci dalla sconfitta del "Barbera" contro il Palermo. I nerazzurri dovranno affrontare una Paganese in grado di rimontare il Messina nell'esordio e di raggiungere il 4-4 finale.
Pronostico: X
PICERNO-CATANZARO - Sabato 4 settembre 2021, ore 20:30
Debutto casalingo per i rossoblù, provenienti dal pareggio a reti bianche sul campo della Vibonese. Al “Curcio” arriva il Catanzaro di mister Calabro, vincente per 3-1 contro la Virtus Francavilla nella prima giornata.
Pronostico: 2
BARI-MONTEROSI TUSCIA - Domenica 5 settembre 2021, ore 17:30
Mignani ha esordito sulla panchina biancorossa con un pareggio esterno contro il Potenza e adesso è alla ricerca dei primi tre punti. Al “San Nicola” giunge il Monterosi, alla prima stagione in assoluto in Serie C, che nel primo turno ha pareggiato contro il Foggia di Zeman.
Pronostico: 1
TURRIS-MONOPOLI - Domenica 5 settembre 2021, ore 17:30
I corallini, nel match di Taranto, hanno pareggiato 0-0 uscendo indenni dallo "Iacovone". La formazione di mister Caneo si appresta a vivere l'esordio casalingo contro un Monopoli che, grazie al 3-0 rifilato al Catania, si è subito dimostrato in forma ed è alla ricerca del secondo successo di fila.
Pronostico: X
FOGGIA-POTENZA - Domenica 5 settembre 2021, ore 17:30
I Satanelli sfilano davanti al proprio pubblico, vogliosi di regalarsi un successo che lancerebbe definitivamente la terza avventura di Zeman in rossonero. Dall'altra parte c'è un Potenza reduce dal pari contro il Bari nel posticipo di lunedì scorso.
Pronostico: 1
VIRTUS FRANCAVILLA-VIBONESE - Domenica 5 settembre 2021, ore 17:30
Pugliesi reduci dallo scomodo inizio di Catanzaro, match termina 3-1 a favore dei padroni di casa. Taurino cerca la prima vittoria in campionato, lo stesso D'Agostino, che alla prima sulla panchina rossoblù ha pareggiato contro il Picerno.
Pronostico: 1