PRISMA TARANTO VOLLEY

Prisma Taranto Volley entra nel vivo della preparazione: ecco i primi test

Definite le date dei primi allenamenti congiunti

La preparazione della Prisma Taranto Volley entra nel vivo. Dopo gli allenamenti divisi tra tecnica e pesi, si fa sul serio. Al via i primi allenamenti congiunti che presto aiuteranno i mister Di Pinto e Di Lascio a valutare la condizione dei loro atleti ed a diversificare il carico in vista degli impegni di SuperLega, il primo vedrà i rossoblù in casa contro la Tonno Callipo Calabria il 10 di ottobre.

Il primo test stagionale sarà in casa, tra le mura amiche del Palamazzola, mercoledì 8 settembre alle ore 16.30. Al cospetto dei padroni di casa arriverà una formazione di A2 che annovera un organico di alto livello, Rinascita Lagonegro, dove è approdato il giovane libero Nicolò Hoffer, ex rossoblù.

Il secondo test stagionale per gli jonici è previsto invece per venerdì 10 settembre a Castellana Grotte, per confrontarsi con la New Mater Volley, altra formazione di A2 che vanta un organico di tutto rispetto. Tra le fila castellanesi anche due ex rossoblù, il martello Alessio Fiore, atleta tarantino doc e il centrale Luca Presta nella stagione 2020/2021, quella che ha segnato il balzo in massima serie.


Scroll to Top