VERSO MAGLIE-MASSAFRA

Panzarea: ''Avversario quadrato, noi in campo per ben figurare''

Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso
   Comunicato Stampa

14 Maggio 2021 - 22:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora tre partite e poi la stagione del Massafra sarà terminata. La missione dei giallorossi è chiara: cercare di far bene e scalare qualche posizione in classifica magari già a partire dalla sfida con il Maglie che il centrocampista Leo Panzarea presenta così: "Purtroppo domenica mancheranno Macaluso che è squalificato e Nicola Pinto che è out. Peccato perchè nel momento migliore della nostra condizione fisica l'obiettivo play off è praticamente sfumato. Ovviamente, a prescindere ca giò, giocheremo sempre per ben figurare".

IL MAGLIE: "Sfideremo un avversario quadrato che prende pochissimi gol ma che allo stesso tempo non ne realizza tantissimi. I leccesi puntano ai play off e proveranno a fare una grande gara per conquistare l'intera posta in palio".

LA GARA: "A prescindere dalla nostra classifica ce la giocheremo al massimo perchè vogliamo conquistare altri tre punti e arrivare più in alto in classifica. Lotteremo a viso aperto sapendo che non abbiamo nulla da perdere. Siamo liberi mentalmente".

IL CAMPIONATO: "Come già dissi ad inizio stagione il fatto dell'aver diviso l'Eccellenza Pugliese in due gironi non è stata un'idea che mi ha fatto impazzire. Così si è abbassato il livello. Ora con il Covid e la situazione economica molte squadre c'entrano ben poco con un campionato d'Eccellenza".

PANZAREA: "Ero partito bene giocando una parentesi di campionato nel Ginosa. Alla ripresa ho risentito dei sei mesi di stop ma sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra in queste ultime tre gare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top