MASSAFRA-GALLIPOLI 2-4

Difino: ''La gara è andata male ma tanti gli aspetti positivi''

Il dg commenta il ko interno contro il Gallipoli
   Comunicato Stampa

11 Maggio 2021 - 13:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante la buona prova e le occasioni create il Massafra, domenica pomeriggio, ha perso 2-4 al cospetto dell'ostico Gallipoli. Ad analizzare la sfida è il Direttore Generale Pino Difino: "La gara di domenica poteva portare a scenari differenti e più interessanti in chiave play off: purtroppo è andata male e ne prendiamo atto. Gli aspetti positivi sono stati tanti tra cui il tanto sacrificio mostrato dai ragazzi e l'interpretazione richiesta dal tecnico D'Alena. Nel calcio, però, esistono anche gli avversari. La condizione fisica non è ancora ottimale e in più si è messo il caldo: ovviamente non sono delle attenuanti. Peccato per i due infortunati che si vanno ad aggiungere ad altri due atleti già presenti in infermeria. La squadra pian piano cresce sia fisicamente che tecnicamente e tatticamente".

IL GALLIPOLI: "Ho visto una squadra quadrata: in questo campionato non ricordo formazioni non attrezzate. Al pari delle altre salentini il team gallipolino aveva alcuni stranieri in rosa. Peccato perchè se fossimo riusciti a chiudere il primo tempo sul 3-1 la gara forse sarebbe cambiata, invece, loro nella ripresa sono partiti forte cercando a tutti i costi di ribaltarla pareggiandola subito. Sono stati più bravi".

GLI OBIETTIVI: "Continueremo a porre le basi per la prossima stagione. Vogliamo creare un gruppo base da puntellare nei ruoli più carenti. Il tecnico D'Alena sta lavorando molto bene con i calciatori che stanno rispondendo ottimamente. Proveremo a migliorare ogni aspetto onorando tutti gli impegni rimasti in questa stagione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top