VERSO MASSAFRA-GALLIPOLI

Macaluso: ''Ancora non al top, cercheremo di pungere in ripartenza''

I giallorossi impegnati nella sfida casalinga contro i leccesi
   Comunicato Stampa

07 Maggio 2021 - 22:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Si lavora sodo in casa Massafra per cercare altri tre preziosi punti nella sfida interna con il Gallipoli. A presentarla è uno dei più esperti del team allenato da Pasquale D'Alena, vale a dire il difensore Damiano Macaluso: “Nel gruppo c'è molto entusiasmo e stiamo lavorando bene. Non ci sono infortunati e quindi dovremmo essere al completo”.

GLI ASPETTI: “Ovviamente, c'è sempre da migliorare e quindi lavoriamo giornalmente per colmare ogni pecca. Di positivo c'è il grande gruppo che nonostante i tanti cambiamenti rispetto a quello che aveva iniziato la stagione si è affiatato immediatamente”.

IL GALLIPOLI: “Da quando si è fermato il campionato ho seguito poco i movimenti delle altre compagini. Sono sincero: dei leccesi conosco poco”.

LA GARA: “Il Gallipoli ha cambiato allenatore e sicuramente, i calciatori daranno il massimo per mettersi in mostra. Imposteremo la nostra partita come sempre stando attenti, concentrati e cercando di pungere in ripartenza visto che fisicamente non stiamo ancora proprio al top”.

MACALUSO: “Sto bene e sono contento che il campionato sia ripartito”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top