SSD MASSAFRA

L'esperto Vittorio Prete nuovo rinforzo del Massafra

Le sue prime parole da giocatore giallorosso
   Comunicato Stampa

23 Aprile 2021 - 12:35

Tempo di lettura: 1 minuto

E' uno dei colpi di mercato di questo nuovo Massafra il forte ed esperto difensore tarantino Vittorio Prete che si presenta alla sua nuova piazza: “Con il gruppo mi sto trovando bene. L'unica pecca è che affronteremo queste fare con stimoli diversi visto che non ci sono retrocessioni. Dobbiamo far finta di lottare per qualcosa ed avere grandi motivazioni personali. Si lavora sodo per programmare il futuro”.

IL GIRONE: “Con la situazione legata al Covid le squadre che puntano ai primi posti si sono rinforzate. Il resto invece non hanno operato chissà quali operazioni di mercato effettuando giusto qualche ritocco in vista dell'anno prossimo”.

LA DEGHI: “Il prof e il nostro allenatore preparano ogni gara come se ci fossero retrocessioni. Queste ultime sette sfide vanno giocate come sette finali. La Deghi aveva degli stranieri che non sono tornati alla base, è una società sana. Nessuno vorrà fare brutta figura”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per giocare sette finali e non regalare niente a nessuno. Poi saranno gli episodi e il campo a parlare”.

UN PASSO INDIETRO: “Lo scorso weekend abbiamo riposato. L'1-4 subito con l'Otranto è un risultato bugiardo visto che siamo stati condannati dall'espulsione di Vecchio: anche in dieci abbiamo fatto bene”.

MESSAGGIO: “Massafra è una piazza importante che merita una classifica diversa: ce la metteremo tutta per onorare i colori giallorossi. La domenica suderemo sempre e comunque la maglia”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top