VC GROTTAGLIE-VTT COMES 3-1

VTT Comes ko al ''PalaCampitelli'' contro il Volley Club Grottaglie

Il commento del tecnico Mimmo Minelli
   Comunicato Stampa

23 Aprile 2021 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La VTT Comes perde 3-1 la gara con il Volley Club Grottaglie al "PalaCampitelli". Una gara equilibrata e bella da vedere con i rossoblù che pareggiano i conti per poi perdere gli ultimi due set 25-17 e 25-20. A commentare il match è il tecnico Mimmo Minelli: “E' stata una partita bella da vedere condita in negativo da qualche parapiglia durante il match. La gara è stata equilibrata e forse con un po' di concentrazione in più il risultato sarebbe arrivato”.

GLI ASPETTI: “Giovedì sera ci è mancata un po' di fortuna e ci è stato non convalidato un punto dal segnapunti: questo ci ha fatto innervosire. Di positivo, invece, direi che la squadra dopo la grave mancanza di Umberto ha reagito bene e in modo compatto”.

IL VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “I grottagliesi hanno tutti i ruoli ben coperti. E' un'ottima formazione ben consolidata e con degli ottimi equilibri. Ognuno di loro sa come comportarsi”.

LA PROSSIMA: “Nel weekend si torna in campo con il Potenza: l'unica cosa che mi viene da dire è che dobbiamo vincere. I ragazzi sono tutti disponibili compreso il nuovo centrale Ezio Nigro”.

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE-VTT COMES 3-1
(25-18/22-25/25-17/25-20)
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Solazzo, Amato, Strada, De Sarlo, Fornaro, L'abbate, Giosa, Argentino, Carlucci, Cernic (K), Nisi. All. Azzaro
VTT COMES: D'amicis, Russo, Ostento, De Feudis (K), Semeraro, Buccoliero, Ruggiero, Bonfrate, Alabrese, Picuno, Torcello, Giunta, La Chiesa. All. Minelli
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top