SERIE D GIRONE H

Bitonto, problema cardiaco congenito di lieve entità per Figliola

Il comunicato del club e le parole del giocatore neroverde
   Redazione MRB.it

20 Marzo 2021 - 21:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Il giocatore del Bitonto Antonio Figliola è attualmente ricoverato per accertamenti presso il Policlinico di Bari, dopo aver accusato nei giorni scorsi un episodio sincopale.
Le condizioni di salute sono buone e il ragazzo è costantemente monitorato dallo staff medico ospedaliero e dal medico sociale, dott. Alessio Casalino.

Dai primi esami svolti è emerso per il portiere un problema cardiaco congenito di lieve entità e nei prossimi giorni, con ogni probabilità, verrà sottoposto a trattamento chirurgico. Al momento risultano incerti i tempi di recupero.

Queste le parole di Figliola. «È solo un incidente di percorso nella mia avventura calcistica – ha commentato –. Ringrazio lo staff medico del Policlinico e tutta la società per il sostegno e la vicinanza. Sono certo che tornerò molto presto, ora mi toccherà per un po’ di tempo fare il tifo da lontano per i miei compagni di squadra e per il Bitonto, ma sono certo che la squadra saprà lottare e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top