VERSO MELILLI-NEW TARANTO

New Taranto a Melilli per non tornare in ''zona rossa''

Ai rossoblu serve una vittoria in Sicilia per allontanare la zona play-out
   Comunicato Stampa

12 Marzo 2021 - 18:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Gara verità per la New Taranto Calcio a 5 che domani alle 16 a Melilli, in provincia di Siracusa, fa visita ai padroni casa per la quartultima giornata di regular season.

I rossoblu, infatti, sono tra "color che son sospesi": a pari punti con Bernalda, ultima squadra che allo stato attuale approderebbe ai play-off, ma con due partite disputate in più, e a +5 dalla zona play-out, attualmente occupata dalla Gear Siaz Piazza Armerina, che però deve ancora recuperare due match.
Vincere equivarrebbe a blindare una salvezza che finora la squadra ionica ha dimostrato ampiamente di meritare, senza perdere di vista un posto al sole tra le prime cinque del torneo.

Rossoblu reduci dall'ottima partita - ma senza punti - in casa contro Polistena, siculi che invece si sono arresi una settimana fa all'ottimo Cosenza per 2-1 dopo una gara giocata ad armi pari.
Tante le assenze per Taranto: mancano all'appello dei convocati Masiello, Chirivì, L'Ingesso, Pozzovivo e Loconte.

In viaggio per la Sicilia, invece, ci sono già Bianco, Lacarbonara, Solidoro, De Risi, Martinese, Dao, Fininho, Pica Pau, Lacatena e Di Pietro. La gara sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook Città di Melilli C5 "Terrazza degli iblei" pag. uff.".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top