NEW TARANTO C5

Pica Pau è allenatore-giocatore

Il laterale brasiliano rivestirà il doppio ruolo a partire dalla gara di domani
   Comunicato Stampa

22 Gennaio 2021 - 16:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Pica Pau è il nuovo tecnico della New Taranto Calcio a 5. L'esperto laterale brasiliano ricoprirà il doppio ruolo di allenatore - giocatore a partire da domani alle 16, nell'attesissima gara in casa della Siac Messina, valida per la seconda giornata di ritorno del girone D del campionato di A2.
"E' molto bravo, si vede che ha tanta esperienza - il commento di Salvatore Di Pietro sul classe 1988 di Chapecò, Santa Catarina - e la sta mettendo a disposizione per tutti noi".

Sul match del "Palarescifina": "Ci aspetta una gara difficile, dobbiamo cercare di fare bene tutti insieme e cercare di portare a casa i punti necessari per salvarci il prima possibile. La squadra ha lavorato intensamente in settimana e preparato nel miglior modo possibile la sfida al Messina. Io sto bene, sia fisicamente che mentalmente, e ho voglia di dare tanto per la squadra".

All’andata, la New Taranto si è imposta con il punteggio di 5-2. Il mister messinese Salvatore D’Urso dovrebbe avere a disposizione l’intero organico, poiché sembra recuperabile anche il laterale Andrea Nicolosi, assente, nell’ultimo periodo, per una fascite plantare. La società ha dovuto rinviare, intanto, l’arrivo del giovane italo-brasiliano Victor Pagotto, talentuoso giocatore di sua proprietà, per il blocco dei voli aerei con lo Stato sud-americano. La Siac è attualmente fanalino di coda del torneo con zero punti ottenuti nelle otto gare disputate.
Questi i primi convocati della gestione Pica Pau: Bianco, Ventimiglia, Salvo, Loconte, Lacatena, Lacarbonara, De Risi, Di Pietro, Dao, Pica Pau, Solidoro, Pozzovivo. Out lo squalificato Masiello e l'infortunato Fininho.

Arbitreranno il confronto i signori Davide Zingariello di Prato e Tullio Graziano di Palermo (cronometrista Concetto Fabiano di Messina).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top