VERSO GRAVINA-TARANTO

Conosciamo i nostri avversari: il Gravina di mister Deleonardis

Murgiani a quota sei punti. Bene l'attacco, male la difesa

Giuseppe Chiaradia - foto Luca Barone

   Cosimo Palumbo

11 Dicembre 2020 - 08:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica 13 dicembre, dopo un periodo destinato ai recuperi, riprende ufficialmente il campionato di Serie D. Il Taranto di mister Laterza sfiderà il Gravina, fischio d'inizio alle ore 14:30 presso lo stadio "Vicino".

I murgiani hanno raccolto sei punti in cinque incontri, frutto di due vittorie, zero pareggi e tre sconfitte. I gialloblù, inoltre, dispongono del secondo miglior attacco con undici reti siglate, alle spalle del Lavello a dodici e al pari della Team Altamura, e della seconda peggior difesa con dieci gol incassati, al pari di Francavilla e Team Altamura, e alle spalle di Portici e Puteolana, entrambe a quota quindici. Lo score casalingo, fin qui, è di una vittoria, zero pareggi, un ko, cinque reti fatte e cinque subite.
Nel recupera della 6a giornata, giocato domenica 6 dicembre, il Gravina si è imposto, grazie alle marcature di De Feo, Messori e Ficara, per 1-3 sul campo del Portici.

La rosa, allenata da mister Antonio Deleonardis, dispone di alcuni elementi di spicco come il centrocampista Montinaro, classe '96 ed ex Bisceglie e Monopoli; l'ex Catinali, esperto mediano trentottenne con oltre quattrocento presenze in carriera con le maglie, tra le altre, di Teramo, Ancona e Piacenza; Gjonaj, attaccante nato nel 1995 giunto in Serie D dopo l'esperienza con il Castellaneta; Ficara, esterno offensivo classe '91 con un passato calcistico trascorso in Germania e, infine, Chiaradia, attaccante ventottenne che veste la casacca gialloblù dal 2013.

Il tecnico murgiano potrebbe schierare un 3-5-2 composto dai seguenti uomini: Martellone (U); Dentamaro (U), Perez, Panebianco; Bisconti (U), Montinaro, Catinali, Messori (U), Chiaradia; Ficara, Puntoriere.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top