VERSO MASSAFRA-GROTTAGLIE

Difino: 'Derby da giocare con la giusta concentrazione'

Le dichiarazioni del dg giallorosso
   Comunicato Stampa

17 Ottobre 2020 - 14:27

Tempo di lettura: 1 minuto

Una settimana normale per il Massafra in vista della sfida interna con il Grottaglie come conferma il Direttore Generale Pino Difino: “Per i ragazzi è stata una settimana normale: martedì la squadra ha ripreso ad allenarsi riflettendo sugli errori e sull’atteggiamento da migliorare dopo il pari in rimonta subito con il Sava. Siamo solo alla seconda giornata di campionato ed è inutile creare pressioni anche perché ci attende una sfida importante. Siamo consapevoli che c’è da migliorare e, perciò, abbiamo esaminato gli errori. Abbiamo ripreso a lavorare come al solito…”.

FORMAZIONE: “C’è ancora qualche acciaccato ma abbiamo recuperato Manzari e Anglani. Stranieri è out mentre Pinto ha preso una botta alla caviglia ma nulla di preoccupante”.

IL GROTTAGLIE: “E’ l’attuale capolista del raggruppamento e perciò va rispettato e preso con le molle. Hanno lo squalificato Napolitano, calciatore importante per lo scacchiere di Pizzonia ma chi lo sostituirà farà, sicuramente, bene”.

LA GARA: “Dovremo giocare questo derby con la giusta concentrazione: è una sfida importante. Il Grottaglie se la giocherà con un organico che ha già dimostrato che può dir la sua. Sarà una partita tosta e maschia in cui cercheremo di iniziare a vincere. Si preannuncia un match interessante”.

PRESSIONI: “Non esistono delle vere pressioni. Solo fino ad un certo punto. Queste sono legate soltanto al fatto che serve vincere per ricreare entusiasmo sia nel gruppo che nell’ambiente. Abbiamo realizzato questo progetto per far si che questo accada”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top