SSD MASSAFRA

Forbes: 'Delusi per l'eliminazione dalla Coppa ma abbiamo fatto bene'

Le dichiarazioni del giocatore giallorosso
   Comunicato Stampa

30 Settembre 2020 - 14:02

Tempo di lettura: 1 minuto

E' stato l'autore del gol vittoria, allo scadere, con il Martina, l'ex giocatore del Fasano Ivan Forbes che non vede l'ora di esordire in campionato, domenica con la Virtus Matino, e che traccia il punto della situazione del suo Massafra: "Mentalmente siamo un po' delusi per non essere riusciti a passare il turno. Però nel complesso, nei due match con il Martina, abbiamo fatto bene dimostrando di poter combattere, dall'inizio alla fine, con ogni avversario".

LA SITUAZIONE: "Fisicamente stiamo tutti bene. Solo Manzari è stato vittima di un affaticamento ma non penso sia nulla di serio. Spero che possa essere, anche lui, della gara".

IL CAMPIONATO: "Le compagini leccesi sono toste ma occhio anche alle tarantine. Non esistono match facili e perciò, se vogliamo fare bene, dovremo lavorare tanto".

LA VIRTUS MATINO: "C'è molto entusiasmo in vista di questa prima sfida anche perchè non giochiamo, in campionato, da tanti mesi e non vediamo l'ora. Non conosco bene l'avversario ma sono sicuro che proverà ad infastidirci".

IL GRUPPO: "Con lo staff tecnico mi trovo bene: sono molto bravi e si mettono sempre a disposizione. Per quanto riguarda i compagni conoscevo già Serri e Anglani e quindi è stato facile inserirmi. Siamo uniti e tutti bravi ragazzi, perciò si può far bene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top