Il mercato... delle altre: doppio colpo in difesa per il Cerignola, acquistano anche Altamura e Picerno
SERIE D GIRONE H | Gli ofantini ufficializzano due nuovi acquisti, ma non sono i soli
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Simone Cataldo | 25 Settembre 2020 - 18:00
Tempo di lettura: 2 minuti e 18 secondi
Seppur a soli due giorni dall'inizio del campionato, alcune squadre che già da luglio hanno cominciato a costruire il proprio organico, acquistano per poter mettere finalmente la parola fine alla propria campagna acquisti. Di seguito gli ultimi movimenti delle compagini del raggruppamento H di Serie D. 

Il Cerignola di Pazienza ha chiuso ufficialmente le trattative che portano a due nuovi difensori, ovvero Piersilvio Acampora e Alessio Pertosa. DI seguito le note ufficiali rilasciate dalla società. 
- La SSD Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Piersilvio Acampora.
Acampora, classe 1998, nativo di Napoli, è un centrale di difesa.
Già tanta esperienza alle spalle per lui: è reduce da tre stagioni consecutive in serie C con la maglia della Paganese (31 presenze, 1 gol).
Cresciuto nelle fila del club campano Acampora ha anche disputato, nella stagione 2016/17, un campionato Primavera con lo Spezia.
Ad Acampora va il nostro benvenuto ed il nostro in bocca al lupo per la stagione ai nastri di partenza!
La SSD Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Alessio Pertosa.
Pertosa, classe 1998, jolly difensivo, è cresciuto calcisticamente nelle fila del Foggia dove disputa tutta la trafila delle giovanili.
Lo scorso anno, in serie D, non sono mancate alcune presenze con i rossoneri.
A Pertosa va il nostro benvenuto ed il nostro in bocca al lupo per la stagione ai nastri di partenza!

La Team Altamura, sarà forse una strana coincidenza, in vista del match con gli ofantini ha ufficializzato un altro acquisto. Questa volta dopo aver blindato diversi calciatori al centro del campo, il club ha voluto ufficializzare l'acquisto di Federico Donini in porta. La comunicazione ufficiale diramata dal sodalizio murgiano: 
Pronto a Ruggire e respingere gli avversari!
Nuovo Leone in squadra, è Federico Donini, Portiere, classe '99.
Ultime 2 stagioni da protagonista con la Polisportiva Budoni Calcio e il Grumentum.
Ha accettato la sfida Team Altamura e si è aggregato al gruppo già da qualche giorno.
Benvenuto Federico!

Il "retrocesso" Picerno annuncia l'acquisto di un altro importante under, ovvero dell'attaccante Christopher Koné. Il comunicato ufficiale della società:
Un nuovo rinforzo per la Leonessa della Lucania arriva dal Torino. E’ infatti un nuovo giocatore rossoblù Christopher Koné, attaccante. Nato a Songon, Costa d’Avorio, il 28 novembre 2001, il suo nome completo è Odjouibie Hamed Christopher Koné. La trattativa con la società granata è stata intavolata dal direttore generale Vincenzo Greco, che è riuscito a portare a Picerno il promettente attaccante ivoriano. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Torino. Lo scorso anno si è laureato campione d’Italia vincendo il campionato nazionale Berretti.
Koné è già a disposizione di mister Ciro Ginestra.


MRB.it Tag:
audace cerignola
pertosa
serie d
calciomercato