1000 spettatori allo stadio: chi ha aderito a tale disposizione in Puglia
SERIE D GIRONE H | Conosciamo quali società metteranno in atto la disposizione del Governo
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Simone Cataldo | 24 Settembre 2020 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondi
Come già annunciato da diversi giorni da parte del governo, sarà possibile far assistere agli eventi sportivi non più di 1000 persone per struttura. Al netto di tale novità, andremmo a scoprire quali squadre pugliesi hanno deciso di applicare tale disposizione in vista del rispettivo match casalingo di domenica 27 settembre. 

Ad oggi, paradossalmente, solamente quattro società delle nove totali che giocheranno il primo match del campionato tra le mura amiche, hanno reso nota la loro scelta relativamente alla possibilità di assistere alla gara direttamente dalla struttura sportiva. Stiamo parlando di Brindisi, Sorrento, Audace Cerignola e Punteolana. Le prime hanno reso noto di aver richiesto alla Lega la possibilità di apertura dello stadio a un numero pari a 1000 persone. Al contrario, le ultime due che ospiteranno rispettivamente Team Altamura e Fasano, hanno annunciato che la partita si disputerà a porte chiuse. 

Ovviamente ricordiamo che la Lega risponderà, in maniera negativa o positiva che sia, alle richieste dei club nella giornata di domani. Dunque, è molto probabile che Bitonto, Picerno, Casarano, Francavilla In Sinni e Lavello, possano dare maggiori informazioni nel pomeriggio di domani.
MRB.it Tag:
stadi
serie d
tifosi