VERSO MASSAFRA-MARTINA

Anglani: 'Crediamo nel passaggio del turno e ci proveremo'

Le parole del difensore giallorosso
   Comunicato Stampa

24 Settembre 2020 - 13:51

Tempo di lettura: 1 minuto

C'è tanta voglia di provare a ribaltare l'1-0 di Martina, in casa Massafra con i ragazzi che si stanno allenando al meglio agli ordini del tecnico D'Alena che sta provando a preparare la sfida interna, sul neutro di Castellaneta, in modo minuzioso. A confermare il tutto è l'esperto difensore giallorosso Antonio Anglani: "Posso confermare che la squadra sta bene: abbiamo avuto il tempo di recuperare anche qualche atleta che era acciaccato. Ci stiamo allenando bene e all'interno del gruppo regna grande positività anche perchè a Martina siamo stati protagonisti di un'ottima performance. Vogliamo riscattarci...".

LA SITUAZIONE: "Rientrerà Bitetti dalla squalifica. Per il resto, al momento, non ci sono infortuni".

IL MARTINA: "E', sicuramente, una formazione costruita bene con nomi importanti e di categoria superiore in rosa. Palleggiano bene e sono molto tecnici. Alla lunga le loro qualità usciranno. Siamo all'inizio ed è difficile giudicare".

LA GARA: "Rispetto al match di andata quello di domenica prossima sarò ancora più duro visto che per passare il turno dovremo realizzare due gol. Ci crediamo e ci proveremo fino alla fine. Sarà complicata ma siamo pronti a tutto: occhio alle loro ripartenze".

IL CAMPIONATO: "A mio avviso il nostro girone, rispetto all'altro, è più duro ed equilibrato vista la presenza di compagini che lo giocano da diversi anni e che allestiscono sempre ottime rose. Nell'altro raggruppamento ci sono due, tre squadre superiori alle altre".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top