MARTINA-MASSAFRA 1-0

Difino: 'Bel match, giocato a viso aperto. Ho visto un Massafra tonico'

Le dichiarazioni del dg giallorosso
   Comunicato Stampa

22 Settembre 2020 - 11:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Massafra perde il "primo tempo" con il Martina, per 1-0, nonostante la comunque buonissima prova dei giallorossi allenati dal tecnico Pasquale D'Alena. Ad analizzare gli aspetti di questa prima uscita ufficiale è il DG massafrese Pino Difino: "Quello di domenica è stato un bel match giocato a viso aperto da ambo le formazioni che si sono ben misurate nonostante fossimo soltanto alla prima gara ufficiale".

GLI ASPETTI: "Ho visto un Massafra tonico e in palla che ha tenuto ottimamente il campo per 90' frutto del buon lavoro del prof Surico. Il tecnico D'Alena l'aveva preparate benissimo tatticamente ingabbiando gli avversari per tutto il primo tempo. La nota negativa più evidente è stata la poca cattiveria sotto porta soprattutto nel primo tempo con Zotti, Serri e Forbes che hanno sciupato varie occasioni per chiudere la prima frazione. Quando si sbaglia poi, nel calcio, spesso si paga e il Martina, nella ripresa, ha trovato il gol vittoria: i biancoazzurri avevano le frecce per farlo. Comunque questa sfida va valutata nei 180': il primo tempo lo hanno vinto loro ma abbiamo tutta la voglia di ribaltarla in casa nostra, in quel di Castellaneta Marina, in attesa del nullaosta per il campo".

IL MARTINA: "Come già dissi, questa formazione non si scopre oggi: ha tanti giocatori di categoria e, come noi, la società ha investito tanto e bene. I valori si sono visti da ambo le parti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top