VERSO MARTINA-MASSAFRA

Difino: 'La squadra sta bene. Martina? Squadra forte che va rispettata'

Le parole del dg giallorosso
   Comunicato Stampa

19 Settembre 2020 - 15:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente il Massafra torna in campo con il primo impegno ufficiale in quel di Martina valevole per la gara d'andata del primo turno di coppa Puglia. I giallorossi, ben guidati dal tecnico D'Alena e dal suo staff, stanno bene e non vedono l'ora di iniziare come conferma il DG Pino Difino: "Dopo la rifinitura posso confermare che la squadra sta bene: la settimana si è completata senza problemi. Da registrare solo qualche lieve acciaccato ma, assolutamente, nulla di preoccupante. Per la gara di Martina, perciò, dovrebbe mancare solo lo squalificato Bitetti".

IL MARTINA: "Non lo scopriamo di certo noi: è una squadra forte che va rispettata. Cercheremo di fare la nostra gara: poi se questa sarà propositiva o di attesa sarà il campo a dirlo. Siamo pronti: abbiamo studiato benissimo i biancoazzurri e li conosciamo. Speriamo di aver indovinato le giuste contromisure".

GIORNATA DI SPORT: "Al di la delle varie situazioni del periodo sarà, sicuramente, una bella giornata di sport tra due città e società gloriose. Che vinca il migliore".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top