VERSO MARTINA-MASSAFRA

Zotti: 'Non vediamo l'ora di affrontare il Martina'

L'attaccante giallorosso in vista del match di Coppa Puglia
   Comunicato Stampa

17 Settembre 2020 - 20:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Massafra cresce giorno dopo giorno sotto l'attenta e minuziosa guida del tecnico Pasquale D'Alena. Ora, finalmente, è arrivato il momento di fare sul serio visto che domenica pomeriggio i giallorossi sfideranno il forte Martina (gara d'andata del primo turno di Coppa Puglia) al "Tursi". Un match importante che uno dei colpi grossi di mercato del Presidente Fernando Rubino e del ds Franco Sgrona, Piero Zotti, presenta così: "La preparazione pre-campionato è andata abbastanza bene. Ora, stiamo preparando al meglio la prima gara ufficiale lavorando ottimamente con il prof. Ovviamente, qualcuno di noi è più avanti con la preparazione ma la situazione generale del gruppo è molto positiva. Non vediamo l'ora di affrontare il Martina".

LA COPPA PUGLIA: "La valenza del match di domenica è tanta visto che siamo consapevoli dell'importanza della coppa Puglia che permette di accedere alla serie D".

IL MARTINA: "Sappiamo che sfideremo un'ottima formazione con tanti calciatori che hanno militato, anche, in serie D. Di contro il Massafra è ben costruito e organizzato: giocheremo contro tutti a viso aperto".

LA GARA: "Mi aspetto un match combattuto anche se è una doppia sfida e quindi dura 180'. Il Martina partirà a mille ma noi siamo pronti. Attenzione alle grandi individualità come Fruci in difesa, Marino e Camporeale a centrocampo e Ancora e Delgado in avanti: possono fare la differenza".

ZOTTI: "Fisicamente sto molto bene. Si sta creando un bel gruppo, si lavora ottimamente e si scherza. Con tutti i tecnici è nata una perfetta sintonia. Affrontiamo una settimana importante in vista di questa gara ufficiale".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top