TARANTO FC

Indiveri: 'Il ritiro è stato positivo, creato un gruppo forte e sano'

Le parole del preparatore dei portieri del Taranto
   Redazione MRB.it

03 Settembre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ai microfoni dell'Ufficio Stampa del Taranto Fc il preparatore dei portieri Giovanni Indiveri. "Ho sensazioni sono positive" - ha dichiarato Indiveri - "sappiamo che quella di Taranto è una piazza ambita da tanti calciatori però credo che siamo stati in grado di allestire un gruppo, anche se in fase di completamento, abbastanza competitivo".

E facendo un bilancio all'ultimo giorno di ritiro, "è stato un ritiro positivo dove abbiamo cercato di creare la cosa fondamentale nel raggiungimento di un obiettivo: il gruppo. Credo che sia come staff che come società dobbiamo essere felici di aver creato un gruppo di gente sana, cattiva al punto giusto, composto dal giusto mix di giovani e calciatori esperti. Il primo tassello importante lo abbiamo messo a posto: per quella che è la mia esperienza, non ho mai vinto un campionato se non si era creato un gruppo forte".

Indiveri, nella video intervista, al suo fianco ha il giovane Diaby, "è un giocatore con un fisico impressionante, ha tanto da lavorare che credo che ci possa dare davvero tanto. E' un ragazzo d'oro, in questo ritiro si è impegnato molto e mi auguro che questo per lui sia un anno fondamentale, di crescita e di soddisfazione. Gli auguro il meglio: se lui farà bene, ne gioverà tutta la squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top