![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Pronta a partire l'era Caterino per l'Audace Cerignola. Il ds Di Toro e il nuovo allenatore Pazienza sono a lavoro per ricostruire una rosa che, in questa sessione di mercato, ha perso vari elementi cardine come Marotta, Loiodice, Longo, Rodriguez e Sansone. Dopo le ufficialità dei centrocampisti Alessio Esposito ed Emanuale Amabile, la società si sta attivando per dare al nuovo mister i profili giusti per il suo 4-3-3, infatti, oltre ai due già citati, sono stati blindati Tricarino, Syku, De Cristofaro, Caiazza e Russo. In più, i gialloblù hanno da poco comunicato il tesseramento di Savino Leonetti, attaccante con varie esperienze in Serie C con le casacche di Andria, Foggia, Messina, Rimini, Vibonese e Lumezzane.
L'obiettivo è quello di consegnare una squadra pronta entro il probabile avvio della preparazione, fissata per lunedi 10 agosto al Monterisi. A far parte dello staff tecnico di Pazienza sono Antonio La Porta, allenatore in seconda, Leandro Zoila, preparatore atletico e il preparatore dei portieri Antonio Cagnazzo.
Dunque, gli ofantini saranno a immagine e somiglianza del proprio tecnico: grinta, corsa, tenacia e determinazione saranno dei fattori imprescindibili per poter disputare al meglio un Girone H che, come ogni anno, sarà sempre complicato e imprevedibile.